Lo studio

Lo studio Margoni Associati Architecture-Engineering s.r.l. inizia la sua attività nel gennaio 2008, come evoluzione dello studio Architetto Paolo Margoni costituito nel 1989.

L’attività si articola in vari campi, con progettazioni che spaziano dall’architettura per la residenza, a quella per le attività direzionali, industriali, per i servizi, al restauro ed all’allestimento di interni.

La struttura e composizione dello studio consente, con la consulenza di collaboratori esterni per gli aspetti specialistici, la definizione di progetti completi in ogni parte, in cui vengono affrontati in modo esaustivo tutti gli aspetti: dall’architettura, alla definizione esecutiva del progetto, al controllo dei costi.

Lo studio ha sede in Trento, Via Brennero 139.
Si avvale di collaboratori dipendenti, occupati nei vari settori di attività: dalla progettazione al controllo cantieri.

E’ costituito da: 1 tecnico laureato architetto. Per le attività specialistiche (impianti e strutture) si avvale di consulenti con i quali collabora costantemente fin dall’inizio dell’attività dello studio di architettura Paolo Margoni.
E’ dotato di tutte le tecnologie e dei software più aggiornati per la produzione di disegni, per la contabilità lavori e controllo costi.